Ex Delphi ex Trw simbolo di decadimento economico della città. Ghiozzi (Lega) “Serve una politica di rilancio industriale della città. Una politica che favorisca l’arrivo di nuove aziende e attragga imprenditoria.Troppo facile l’ingresso per gli sbandati

Il camper della Lega con il candidato al Consiglio Comunale Carlo Ghiozzi, si ferma in un dei luoghi simbolo del decadimento economico della città: gli edifici abbandonati della ex Delphi ed exTRW.
Gli edifici sono stati recentemente teatro a più riprese di rave-party abusivi. Entrare non è difficile: un lucchetto nuovo con catena al cancello di ingresso che di fatto non impediscono l’accesso. All’interno solo degrado in un luogo insalubre e pericoloso. All’esterno fioriscono discariche abusive.
“Non è pensabile – ha detto Carlo Ghiozzi – che si possa entrare così facilmente in questo luogo; se ai precedenti rave-party abusivi non si sono registrati incidenti, anche grazie ad un intervento intelligente delle forze dell’ordine, polizia e carabinieri, è solo un miracolo. L’Amministrazione doveva intervenire ma come al solito, ahinoi paradigma significativo di questi 5 anni di governo cittadino penta stellato, non ha fatto niente”.
“Questi edifici – ha continuato – sono l’esempio del decadimento della città grazie alle politiche fallimentari di chi ci ha governato fino ad oggi, PD prima e 5 Stelle dopo. Serve un rilancio industriale della città. Troppe sono le aziende che hanno fatto armi e bagagli e hanno lasciato Livorno o, molto più drasticamente, hanno chiuso i battenti. La Lega ha soluzioni giuste per il rilancio dell’occupazione creando condizioni amministrative e strutturali per l’impianto di nuovi insediamenti, rilanciando le infrastrutture stradali e portuali, sfruttando le risorse del governo centrale ed europee”.

delphi2jpgdelphi3jpgdelphi4jpgdelphi5jpgdelphi6jpg